Le Ragazze Di Osaka | Alice | Supertesti.it




Le Ragazze Di Osaka



Testo Le Ragazze Di Osaka

Ti senti solo in mezzo alla gente osservi tutto ma non tocchi niente ti senti strano e poco importante quasi fossi trasparente. E poi resti fermo e non muovi niente la sabbia scende molto lentamente l‘acqua è chiara e si vede il fondo limpido finalmente. Ma no tu non vuoi esser solo tu non vuoi esser solo no non vuoi esser solo mai ma no non ho vuoi esser solo tu non vuoi esser solo no non vuoi esser solo mai. A nord del tempio di Kasuga sulla collina delle giovani erbe ti avvicinavi sempre di più a loro quasi per istinto. Sagome dolci lungo i muri bandiere tiene più sotto il sole passa un treno o era un temporale sì forse lo era. Ma lei chinava il capo poco per salutare in strada tutti quelli colpiti da stupore. Da li si rifletteva chiara in una tazza scura in una stanza più sicura. Ed io non voglio esser solo non voglio esser solo non voglio esser solo mai. Ma no non voglio esser solo non voglio esser solo non voglio esser sola mai. Ma no non voglio esser solo non voglio esser solo non voglio esser solo mai.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.